ACCETTAZIONE E CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali di vendita hanno regolano l’acquisto, di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite internet sul sito www.BRICOLARIO.eu 

  1.           L’invio dell’ordine tramite il sito www.BRICOLARIO.eu, via e-mail o telefonicamente costituisce conclusione del contratto di vendita e accettazione integrale delle presenti condizioni senza eccezione alcuna. Il contratto stipulato tra BRICOLARIO e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di BRICOLARIO. Effettuando un ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita qui descritte.
  2.           Il Cliente una volta conclusa la procedura d’acquisto è tenuto a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal codice del Consumo Dlgs 205/2006 così come modificato dal Dlgs 21/2014 sulle vendite a distanza.
  3.           BRICOLARIO non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti sul sito www.BRICOLARIO.eu, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a BRICOLARIO. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.