ACCETTAZIONE E CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali di vendita, di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite internet sul sito www.BRICOLARIO.eu 

  1. L’invio dell’ordine tramite il sito www.BRICOLARIO.eu, via e-mail costituisce conclusione del contratto di vendita e accettazione integrale delle presenti condizioni senza alcuna eccezione. Il contratto stipulato tra BRICOLARIO e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di BRICOLARIO. Effettuando un ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita qui descritte.
  2. Il Cliente una volta conclusa la procedura d’acquisto è tenuto a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal codice del Consumo Dlgs 205/2006 così come modificato dal Dlgs 21/2014 sulle vendite a distanza.
  3. BRICOLARIO non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti sul sito www.BRICOLARIO.eu, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a BRICOLARIO. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine. 
  4. Le condizioni sono da definire in fase di offerta, una volta confermate non potranno essere più modificate. Per tutto il materiale speciale verrà richiesto degli acconti in fase d’ordine e prima della consegna. Non saranno ritenuti liberatori i pagamenti effettuati a persone diverse e non autorizzate per iscritto, non sono ammessi rinvii nei pagamenti qualora i materiali forniti o montati sono soggetti a collaudo di terzi e/o all’accettazione di terzi, questa condizione deve essere scritta in fase di conferma offerta. In caso di ritardo nei pagamenti decorreranno gli interessi del 2.5% per mese o frazione di mese.