MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il sito www.BRICOLARIO.eu è protetto dal protocollo per la comunicazione su internet HTTPS, che protegge l’integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra i computer e i siti internet, e tutti i dati sono al sicuro con decodificazione SSL e Protezione dati utente. 

  1.           Contrassegno: pagamento i contanti alla consegna (non si accettano assegni bancari). Disponibile solo per consegne sul territorio nazionale (Italia), e non sono previste maggiorazioni. 
  2.           Bonifico bancario: pagamento mediante circuito bancario Nazionale, Europeo SEPA  e Internazionale ricordando di inserire obbligatoriamente il numero d’ordine o riferimento ordine nella causale del pagamento. 

Dati Bancari Nazionali: 

Banca: UniCredit

Filiale: CANTU’ XX SETT. (00310)

Intestatario: Civitillo Cristian

IBAN: IT84F0200851060000105916560

Codice BIC Swift: UNCRITM1310

  •             Beneficiario:  BRICOLARIO 
  •             IBAN: IT84F0200851060000105916560
  •             Banca: UniCredit 
  •             Filiale CANTU’ XX SETT. (00310)

 

L’ordine sarà evaso solo dopo l’accredito dell’intero importo sul nostro conto corrente bancario, non occorre inviare prova del pagamento, in quanto l’ordine verrà evaso solo alla ricezione del pagamento stesso. 

  1.           Paypal: Pagamenti sicuri tramite Paypal ma senza iscrizione o account PayPal e senza alcun sovrapprezzo.  
  2.           PayPal: i pagamenti sono effettuati direttamente sul sito PayPal tramite delle pagine criptate grazie al protocollo TLS (TransportLayer Security). BRICOLARIO non ha in nessun caso accesso alle vostre coordinate bancarie o altri dati sensibili. Per i pagamenti effettuati con Paypal, la spedizione verrà effettuata all’indirizzo registrato su PayPal.
  3.           Rateale: Acquistando un oggetto, o più oggetti senza restrizioni di importo minimo o importo massimo, è possibile usufruire di un conveniente finanziamento. Semplicemente acquistando l’oggetto dopo aver effettuato la scelta del pagamento Consel, il carrello e la modalità di pagamento rimandano al sito della Consel Rate in Rete, dove è possibile inserire in un semplice modulo tutti i dati richiesti per effettuare il finanziamento on-line.

[########## POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE #####]