MODALITA’ DI ACQUISTO

  1. Il Cliente può ordinare sul sito www.BRICOLARIO.eu tutti i prodotti on-line delle aziende da noi commercializzate, dopo aver creato un account e quindi essersi iscritto al sito e aver letto le condizioni di vendita ed aver effettuato il login. Altri ordini vengono accettati tramite email. Per prodotti che non sono pubblicati online, ma presenti nei cataloghi delle aziende da noi commercializzate, previo consenso del responsabile commerciale della BRICOLARIO, sarà possibile richiederli e valutare prezzi e disponibilità. 
  2. Il corretto ricevimento dell’ordine da parte di BRICOLARIO è confermato mediante un’e-mail di risposta da parte del nostro sistema informatico inviata all’indirizzo e-mail comunicato dal cliente in fase d’ordine/creazione account. 
  3. Il Cliente può creare, diverse rubriche di indirizzi ove ricevere la merce, quindi ad esempio il cliente può registrarsi con un indirizzo/anagrafica e richiedere la spedizione ad  indirizzo differente. Nel caso di pagamenti effettuati con PayPal, BRICOLARIO nel rispetto delle regole di PayPal è tenuta a consegnare la merce solo ed esclusivamente la merce all’indirizzo registrato su PayPal, eventualemente il Cliente voglia cambiare indirizzo, deve effettuare una modifica all’indirizzo registrato su PayPal prima dei effettuare l’ordine ed il pagamento. 

STATO DELL’ORDINE  E  PROCEDURA DI LAVORAZIONE

  1. Lo stato dell’ordine online è verificabile esclusivamente dai clienti registrati al sito internet di BRICOLARIO, nella sezione apposita
  2. La totale o parziale mancata accettazione dell’ordine verrà segnalata tramite email o telefonicamente, inserendo i dovuti riferimenti.